Tra le ultime novità estive, nell’ambito make-up, sono state sfoggiate numerose palette dai toni sempre più particolari e con texture diverse, che richiamano la bella stagione e stimolano tanta voglia di colore. Chi rientra in questa categoria è soprattutto lei, una delle penultime uscite in casa Nabla Cosmetics: la Secret Palette.
Acquistabile sul loro sito nablacosmetics.com, su sephora.it e presso tutti i rivenditori autorizzati, ad un prezzo di €39.90, questa palette di 15 colorazioni dalle differenti formulazioni, con un range di tonalità super versatili, ma adatte anche per sperimentare look più creativi. Per maggiori dettagli sulle diverse tipologie di texture presenti, vi rimando qui al video anteprima della palette di Daniele Lo Russo (MrDanielMakeup).
Qui di seguito invece, vi posto invece una mia foto dove potete vedere i colori in maniera piuttosto fedele rispetto alle cialde dal vivo.
Questa palette, uscita verso fine maggio, ha subito catturato la mia attenzione. Da vera amante della consistenza e sfumabilità, ma soprattutto versatilità, dei loro ombretti, non ho potuto non cedere ad una nuova palette di questo brand. Possiedo di fatto la Soul Blooming, la Poison Garden, ed inoltre anche le freschissime uscite Cutie Palette di Nabla: non poteva di certo mancare nella mia collezione, essendo tra la texture di ombretti che più utilizzo e apprezzo in assoluto.
I caldi colori di transizione hanno da subito richiamato la mia attenzione, tra cui “Contigo”, “Giulietta” e “Ghibli”. Questi si sfumano nella piega in maniera eccelsa, aiutandomi a costruire la struttura dei miei make-up in maniera facile e veloce, senza troppe stratificazioni. “Rosemary” e “Fantasize” sono stati i due colori pop che mi hanno permesso di sperimentare nuovi accostamenti di colore attraverso questi makeup look che vi mostro, utilissimi se volete prendere spunto per smokey eyes non convenzionali. Ma la chicca di queste due proposte trucco è sicuramente la luminosità elevata che regala “Play Hard”, topper fantastico che è capace di variare i colori in originali tonalità.
Di questa palette potete dunque notare come sia capace di invogliare chi la utilizza a sperimentare nuovi giochi di colori, rimanendo sempre eleganti e portabili per la sera. La consiglio quindi ha chi sente il desiderio di cambiamento e a chi è ispirato dall’estate per sfoggiare vivaci tonalità.
E voi, l’avete provata? Fatemi sapere se queste proposte make-up vi sono piaciute e se siete interessati, come me, alle palette Nabla in generale. Mi auguro di rivedervi in un prossimo post!
Mariangela.