Ebbene sì, la prima uscita del marchio italiano CosMyFy è finalmente tornata!

La palette Iconica ha segnato l’esordio di questo brand all’incirca nove mesi fa, nato con l’idea di dare spazio a molteplici icone di YouTube Italia nella realizzazione dei loro prodotti. Questa coloratissima palette, composta da 24 ombretti più un pennello con punta a lingua di gatto e una da sfumatura, è stata di fatto realizzata in collaborazione con 16 icone differenti che hanno ognuna pensato un proprio ombretto.

 

 

Il brand inizialmente proponeva questa palette come limited edition e acquistabile unicamente sul loro sito, ma grazie all’ampio successo che ha ottenuto, da un paio di settimane è stato fatto un nuovo restock ed è ora vendibile fisicamente presso tutti gli OVS che di spongono di un corner Shaka beauty.

Sono molto contenta di questa iniziativa del brand, poiché la palette andò sold out in pochissimi giorni ed ho sentito poi nel corso del tempo dei riscontri piuttosto positivi sugli ombretti contenuti. Così, non appena saputa la grande notizia su Instagram, ogni giorno andavo a caccia di Iconica!

Il prezzo fortunatamente continua ad essere quello del lancio iniziale, quindi di €29,40. Vista la quantità vasta di ombretti di ogni finish, ritengo sia un costo adeguato al prodotto offerto. Ma non è finita qui: CosMyFy ha inoltre accompagnato l’uscita di Iconica anche con il Magnetic Brush Set e le altre tre palette dal formato più piccolo, ossia la Iconic Blend, la Iconic Madness e la Iconic Match.

Da amante dei colori caldi e con la scusa dell’autunno alle porte, ho approfittato per prendere anche la Iconic Blend, ad un costo di circa €17. E’ una palette sicuramente versatilissima perché contiene 8 ombretti che sono adatti a look quotidiani, ma possono essere usati anche per smokey eyes più elaborati e perfetti per la stagione.

 

 

Sicuramente il pezzo forte di questo restock è Iconica, perché è in grado di stimolare tantissimo la propria fantasia ed è composta per i gusti di tutti. La palette di fatto si divide in due macro zone, una dalle colorazioni aranciate e rossicce, l’altra dai toni freddi come i verdi e i colori argento. Ho già realizzato un make-up look per provarla e lo vedrete nel prossimo post!

 

 

 

Voi siete contenti che questi prodotti siano stati riassortiti? Avete mai provato nulla del brand CosMyFy? Io sono curiosissima di provare anche qualche prodotto viso, se decideranno di riportare i loro prodotti negli stand Shaka. Ad esempio, sono innamorata degli illuminanti marble di Basic Gaia e sarebbe una buona occasione per provarli finalmente. Ad ogni modo, per vedere tutti gli altri prodotti finora disponibili del marchio, potete visitare il loro sito qui.

Mi raccomando, non perdetevi il prossimo post per vedere la resa di questa palette!