Vai al contenuto

alcuni dei miei lavori

soft glam

Toni caldi e ramati accentuano il blu dei bellissimi occhi di Iulia. Sguardo definito ed allungato grazie ad uno smokey eye che concentra le sue sfumature principalmente verso l’angolo esterno. Il total focus sui suoi occhi magnetici viene ricreato inoltre da una base leggera e super glowy: ombre delicate al volto ed illuminante nei tratti principali del viso, come naso e zigomo, donano un aspetto più fresco e naturale.

FUTURISTIC HALO

Sul mio volto ho voluto sperimentare un halo eye un po’ particolare, diciamo futuristico! Sono uscita dagli schemi ordinari per ricreare un contrasto inusuale attraverso la contrapposizione del verde menta, utilizzato nella piega, con il viola scintillante utilizzato su tutta la palpebra mobile. Il rosso, mixato ad un marrone caldo scuro, danno ancora più profondità agli estremi. Viso super definito da un gradiente di blush che si va ad intensificare sempre più verso le tempie, con una colorazione similare ripresa sulle labbra, quest’ultime super glossate e juicy.

ORCHID look

Somigliano alle sfumature di un’orchidea i colori utilizzati sugli occhi di Marta. Questi colori violacei rendono il suo sguardo ancor più profondo. Il nude caldo delle sue labbra da un contrasto particolare ai colori freddi applicati sugli occhi. Un look eccezionale se si desidera uno smokey intenso ma dai colori inusuali. Un contour indirizzato più orizzontalmente le fa apparire gli zigomi più pronunciati e definiti, rendendole il volto più tridimensionale.

GHIACCIO ANTARTICO

Per Eleonora ho scelto un makeup che definisse il suo profondo sguardo, illuminando la palpebra mobile con un freddo color argento, che sembra richiamare a tratti il ghiaccio per via della sua luminosità e della sua forte componente di bianco. Le labbra sono una perfetta combinazione tra un nude caldo e un color terracotta, il che le rende ancor più interessanti poiché il malva sfumato nella piega le richiama otticamente. Un contour definito e freddo, assieme ad un blush rosato, scolpiscono e definiscono ancor di più il suo viso. 

luci al tramonto

Gli occhi di Serena sono diventati una vera e propria tela dove poter ridisegnare un caldo tramonto che incontra l’imbrunire della sera, quest’ultima rappresentata dal viola caldo e dal blu mixati esternamente. La forma allungata donatale rende lo sguardo arabeggiante e seducente, mentre i leggeri glitter applicati al centro palpebra ricreano quella magica luce come a rispecchiare il sole al tramonto sul mare. La luce viene messa in risalto anche sulle parti più alte del suo volto, come il naso e gli zigomi. Rifletto anche le sue labbra glossate e calde, che rendono il tutto ancor più caldo e romantico.

glamour eyeliner

Come non poter giocare con un eyeliner glamour e seducente sugli occhi della bellissima Claudia. Lei ha una palpebra molto ampia che le permette di osare con varie forme di eyeliner, ma questa le rende l’occhio ancor più definito ed intenso. A mano a mano il tratto si fra più sfumato sempre più verso i colori ramati applicati a tutta palpebra. Questi colori danno assolutamente giustizia ai suoi occhi smeraldo, risaltandoli ancor di più. Le labbra opache color malva le danno un twist in più e si sposano perfettamente con i suoi colori.

18's birthday cut crease

Questo makeup è perfetto a parer mio per una festeggiata al suo diciottesimo compleanno. In questo caso, gli occhioni da cerbiatta della bellissima Giorgia sono stati messi ancor più in risalto dal tocco di glitter che univa questa cut crease alla linea di eyeliner super affilata. Il suo sguardo angelico è stato accentuato mettendo naturalmente in risalto i suoi zigomi e donando alla pelle un aspetto ancor più luminoso, grazie alla giusta armonia di luci ed ombre. Le labbra nude caratterizzate da questo rosato intenso la fanno assomigliare senza dubbi ad una dolce bambolina. 

glittering smokey

Sugli occhi della bellissima Francesca ho realizzato uno smokey freddo classico, ma assolutamente rivisitato dai glitter color champagne applicati sulla maggior parte della sua palpebra mobile. Dei brillantini ancor più fini sono stati invece applicati come linea a cavallo del suo eyeliner super tagliente. Questo è un perfetto look da sera per chi vuole brillare di luce propria. Il resto del viso e le labbra sono molto naturali proprio per non distogliere l’attenzione da questo trucco occhi super accattivante e definito. 

Se sei interessata a conoscere i miei servizi puoi cliccare qui:

Se invece vuoi prendere appuntamento o farmi una richiesta in particolare puoi utilizzare questi due pulsanti:

SEGUIMI SU: